Una serata con cena etnica a favore del Nepal. Così la Buteghe dal mont Glemone, in collaborazione con l’Associazione Friuli Mandi Nepal Namastè di Malborghetto-Valbruna, dà avvio alle proprie attività per l’anno 2016. L’evento è previsto per sabato 30 gennaio, alle ore 20 presso il Centro parrocchiale Salcons a Gemona.
L’appuntamento offrirà a tutti gli interessati l’occasione per contribuire ad alcuni progetti di sviluppo a favore della popolazione nepalese e per conoscere meglio il paese asiatico. Con il supporto di immagini e parole, Massimo Rossetto, presidente di Friuli Mandi Nepal Namastè, e il gemonese Roberto Foglietta guideranno i presenti in un viaggio nella terra del Buddha prima e dopo il terremoto del 25 aprile 2015.
Il contributo per la cena è di 20 euro. Il ricavato sarà devoluto alla Onlus Friuli Mandi Nepal Namastè. Costituita nel 2005 per formalizzare il lavoro di un gruppo spontaneo di volontari attivi dal 2000, l’Associazione è impegnata a dar vita, in varie località del Nepal, a progetti di solidarietà, principalmente a favore di bambini ai quali garantire un’adeguata istruzione scolastica e un futuro più dignitoso.
Ulteriori dettagli nel volantino. Per informazioni e prenotazioni: Giulia 340.2837498, Piera 0432.981314.