Una serata per assaporare i cibi tradizionali venezuelani e per conoscere e approfondire la grave crisi economica, finanziaria e umanitaria che il Venezuela sta attraversando da alcuni anni.
Sabato 24 novembre, alle ore 20 presso il Centro parrocchiale Salcons a Gemona, si svolgerà la Cena etnica “Venezuela!” organizzata dall’Associazione Buteghe dal mont – Glemone.
Sarà presente il venezuelano Oscar Floreani, figlio di emigranti friulani. Il ricavato della serata contribuirà a sostenere un progetto di solidarietà in Venezuela.
Il costo della cena è di 25 euro a persona (prenotazioni entro il 22 novembre, come indicato nella cartolina di promozione della serata).
L’Associazione Buteghe dal mont – Glemone (https://it-it.facebook.com/pages/category/Nonprofit-Organization/Bottega-del-Mondo-Gemona-417524994985011/) gestisce il Punto vendita di via Bini, aperto il venerdì dalle ore 10 alle ore 12, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19 e per tutto il periodo natalizio.
QUI il volantino dell’iniziativa.