Si terrà sabato 21 ottobre alle 21.00, presso il teatro Lavaroni di Artegna, lo spettacolo Lui è Max, il racconto di un ritorno alla vita tra musica e danza, per la regia di Simona Santamaria.
Lo spettacolo racconta la storia del giovane Massimiliano Tresoldi, rimasto in coma per 10 lunghi anni, dopo un tragico incidente a Ferragosto del 1991. Risvegliatosi, oggi disegna e scrive grazie a un computer speciale, riesce a comunicare con gli altri, circondato dai suoi affetti.
Dolore, tenacia, amore, speranza, amicizia…
C’è tutto nella storia di Max Tresoldi, perché il suo percorso è unito a doppio filo a quello delle persone che gli vogliono bene. La vita è un dono, comunque sia, questo racconta “Lui è Max”, un musical tratto dal libro “E adesso vado al max”, parole, musica e danza portate sul palcoscenico dal Gruppo K.A.O.S. con la regia di Simona Santamaria, musiche e testi di Emiliano Bosisio e Marco Corbetta che così hanno scelto di raccontare una storia di speranza per condividerla con tutti gli spettatori e insieme agli attori giù dal palcoscenico ci saranno anche i protagonisti di questa storia: Max, la sua famiglia e i suoi amici.
Lo spettacolo è organizzato dal Teatro di Artegna, la parrocchia di Artegna con il patrocinio del Comune di Artegna.
Prevendita dei biglietti disponibile
Qui il volantino dell’iniziativa